Oratorio Salesiano Chioggia

  • Calle don Bosco 361, 30015 Chioggia (VE)
  • Tel + Fax: 041 400 365
  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Youtube
  • MGS

Il tuo cinema teatro si rinnova.


E’ proprio vero!

Grazie al POR-FESR 2014-2020 del Veneto, il bando per l’erogazione di contributi alle imprese culturali, creative e dello spettacolo e agli investimenti propri, il Cinema Teatro Don Bosco si è rinnovato.

Il bando regionale ha contribuito a:

  1. rendere possibile il sogno di investire in macchinari, impianti e beni intangibili

    In particolare abbiamo qualificato tutta la parte delle attrezzature e strumentazioni tecniche del palco e la sostituzione dello schermo del cinema. Abbiamo reso la sala più in linea con gli standard di risparmio energetico e di insonorizzazione. Tutte le opere realizzate nel tuo cinema teatro, permettono oggi di offrire una sala moderna, capace sia di accogliere un pubblico più esigente e attento al comfort, che di soddisfare le esigenze tecniche di compagnie teatrali, palestre, scuole e tutti coloro che necessitano di un palco attrezzato e flessibile.

  2. accompagnare i processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale

    Al nostro interno ci siamo strutturati in modo più organico, grazie all’apporto di molti volontari qualificati e competenti e al loro servizio. Con essi abbiamo dato origine al gruppo “CineVoloDB”, iniziativa di giovani e adulti a servizio della comunità, con l’intenzione di promuovere cultura. Le attività svolte dai volontari sono molteplici e spaziano dai servizi ordinari (assistenza, maschera, biglietteria, bar e pulizie), ai servizi tecnici (service, informatici, grafici e pubblicitari), ai servizi di progettazione e sviluppo (creazione del palinsesto, relazioni con partner, ricerca di risorse, avvio di convenzioni e accordi con operatori dello spettacolo e della cultura.

  3. sostenere la creazione e l’ampliamento delle capacità di sviluppo di prodotti e di servizi

    Le migliorie apportate e i processi di sviluppo avviati, grazie anche ai contributi del POR-FESR, mirano a favorire la fruizione della sala a molte e più realtà del territorio che sentono il bisogno e la necessità di esprimere idee e progetti culturali, contenuti multimediali, attività artistiche e dello spettacolo.


Adesso siamo pronti!

Se sei interessato contattaci e vienici a trovare per conoscere le nostre offerte e realizzare le tue idee. Da parte nostra cercheremo di accogliere i diversi bisogni e gusti di quanti più enti e realtà possibile.